Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

-          Dettagli spedizioni:

 Il costo di ogni spedizione è pari al 3% dell’importo netto in fattura (iva compresa), per ordini fino a € 99,99.

  Per ordini superiori a  € 100,00 la spedizione è in porto franco.

 

-          Tempi di spedizione e consegna dei prodotti:

Le spedizioni vengono effettuate  tramite corriere BRT Bartolini.

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 a seconda delle abitudini di zona.

A seconda delle zone BRT Bartolini  consegna entro 24/48 ore dal ritiro della merce.

BRT Bartolini  non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, il corriere non è operativo nelle seguenti date:

  • 1 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • Domenica di Pasqua
  • Lunedì dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 Dicembre
  • 24 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre
  • 31 dicembre pomeriggio

**Gli ordini effettuati a cavallo di questi periodi potrebbero avere dei tempi piu’ lunghi di consegna.

 

DIRITTO DI RESO

Snowide italy srl   riconosce il diritto di reso in caso di difetti del prodotto. La stessa prevede che dal giorno di ricevimento della merce Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 7 giorni.

Entro il settimo giorno, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta all’indirizzo mail info@snowideitaly.it  indicando i dati relativi all’ordine stesso e le foto che identifichino il difetto.  Snowide italy srl fornirà poi al cliente le istruzioni per effettuare il reso in confezione integra.  Le spese di reso, se il difetto è causa di Snowide italy, sarà a carico della stessa.

Qualora ci fosse un errore da parte del cliente in fase d’ordine, è possibile richiedere la sostituzione scrivendo a info@snowideitaly.it . Una volta  verificato la reale disponibilità del prodotto da sostituire procederemo ad autorizzare il reso con una mail di conferma. Il cliente si occuperà di scegliere il vettore postale che preferisce (posta celere, corriere) e ottimizzare la spedizione dell’ articolo da rendere. Le spese relative al reso sono a carico del cliente, per la spedizione della sostituzione vigono le regole di cui sopra.

Una volta ricevuto il prodotto reso, provvederemo immediatamente ad inviare al cliente l’articolo corretto (spese di spedizione carico del cliente).